Il WRC sotto l’Albero di Natale: parte la vendita dei Gold Pass per il RIS 2019

2018-11-23T15:28:22+00:0023/11/2018|

Disponibili i titoli di accesso alle aree riservate per la prossima edizione dell’evento mondiale. Diverse novità tra i 5 prodotti studiati appositamente per il pubblico. Free per gli Under 14 e sconti per i soci ACI e ACI Storico.

Roma, 21 novembre 2018 – Quest’anno metti un po’ di terra sarda sotto il tuo albero di Natale. Parte proprio in questi giorni la vendita dei Gold Pass per il Rally Italia Sardegna 2019. La casa italiana del World Rally Championship si prepara ad accogliere la competizione iridata per la sedicesima stagione consecutiva e sta lavorando già a pieno ritmo per rendere unica la prossima edizione. Tra le diverse proposte del RIS 2019 viene quindi lanciata la nuova campagna riguardante i titoli di accesso riservato alla manifestazione, che presentano diverse novità soprattutto nel formato.

Dopo il successo della passata stagione, con il sold out annunciato ancor prima della vigilia di gara, l’organizzazione ha pensato di ritoccare il format di vendita dei Gold Pass per andare sempre di più incontro alle esigenze degli utenti. La strada scelta per il prossimo anno si basa soprattutto sulla flessibilità e sulla personalizzazione del servizio. Proprio in quest’ottica il ventaglio di soluzioni prevede 5 prodotti, ognuno con un titolo d’accesso differente. È possibile scegliere tra una soluzione giornaliera (1Day) o un’opzione senza limiti (tutti i giorni). Inoltre c’è la possibilità di acquistare singolarmente, con le stesse soluzioni, anche i titoli di accesso per il parcheggio. Quindi un’altra novità: il tagliando per avere un posto nella tribuna del podio da quest’anno è una esclusiva per i possessori di un apposito prodotto non vincolato al Gold Pass.

GOLD PASS

GOLD PASS UNLIMITED: Permette di avere accesso a tutte le aree “GOLD” dedicate per tutto il weekend di gara.
GOLD PASS DAILY: Permette di avere accesso a tutte le aree “GOLD” dedicate per un solo giorno a scelta tra i quattro giorni di gara.
CAR PARK UNLIMITED: Permette di parcheggiare in tutte le aree dedicate adiacenti alle prove speciali e per tutto il weekend di gara.
CAR PARK DAILY: Permette di parcheggiare in tutte le aree dedicate adiacenti alle prove speciali per un solo giorno a scelta tra i quattro giorni di gara.

TRIBUNA DEL PODIO FINALE

GRANDSTAND ACCESS: Permette di accedere alla tribuna del podio finale

Altra novità importante riguarda i più giovani e le famiglie. I ragazzi fino ai 14 anni di età, infatti, possono assicurarsi gratuitamente un Gold Pass, associando il tagliando all’acquisto dello stesso titolo da parte di un genitore. Sconti importanti anche per i soci ACI e ACI Storico, che avranno una riduzione del 40% sul prezzo d’acquisto di un Gold Pass Unlimited o Gold Pass Daily.

A tutti i possessori di Gold Pass inoltre verrà dedicata un’Area Lounge riservata, ricavata all’interno del Parco Assistenza di Alghero, arricchita nello spazio e nei contenuti.

La vendita si svolgerà online e in seguito, a partire dal martedì pre gara, esclusivamente presso lo stand ACI allestito sul lungomare di Alghero. La tiratura dei tagliandi rimane limitata per ognuno dei titoli, ragione in più per farsi subito un bel regalo di Natale.

Per scoprire tutte le diverse soluzioni di vendita, i prezzi e acquistare i Gold Pass visita l’e-shop goldpass.rallyitaliasardegna.com

Tutte le info sui Gold Pass saranno a breve disponibili anche sulla nuova App del Rally Italia Sardegna, che verrà presentata prossimamente. L’Applicazione sarà disponibile per Android e iOS e permetterà di rimanere connessi costantemente all’evento.