Lo shakedown di Olmedo ha dato il via allo spettacolo del Rally Italia Sardegna 2017. I grandi campioni del WRC tornano in Italia per il settimo appuntamento del campionato e si preparano ad affrontare alcune delle prove speciali più tecniche ed insidiose della stagione.

Il Rally Italia Sardegna vuole però regalare un po’ dello spettacolo che colorerà di passione la Sardegna in questo weekend anche a tutti gli appassionati che non potranno seguire la gara dalle prove speciali. Ecco quindi che alcuni momenti di questi quattro giorni saranno trasmessi in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento @RallyItaliaSardegna.

Il primo appuntamento è fissato per oggi, alle ore 12:00, direttamente dal Parco Assistenza di Alghero in occasione del “meet the crew”, momento attesissimo della giornata durante il quale i principali protagonisti, al termine dello shakedown, daranno le loro impressioni dopo il primo vero assaggio della terra sarda.

Le successive dirette saranno comunicate di giorno in giorno tramite i canali social del Rally Italia Sardegna, che proporranno anche immagini della gara oltre che i commenti dei piloti da ogni fine prova per seguire passo passo l’evolversi di questo entusiasmante spettacolo.