Partenza lanciata per la campagna GOLD PASS 2019

2018-12-20T12:23:02+00:0020/12/2018|

Postazioni privilegiate in rapido esaurimento. La vendita dei ticket per le aree riservate del prossimo Rally Italia Sardegna ha preso il via nel migliore dei modi

Prosegue spedita la vendita dei Gold Pass per assistere al Rally Italia Sardegna 2019 da una prospettiva unica. I numeri significativi fatti registrare dalla campagna “Il Rally in Prima Fila” evidenziano la crescente partecipazione del pubblico italiano e internazionale all’appuntamento tricolore del WRC che, come ogni anno, andrà in scena la seconda settimana di giugno precisamente dal 13 al 16/06. A pochi giorni di distanza dall’apertura delle vendite per i nuovi Gold Pass si segnala già un sensibile aumento rispetto allo stesso periodo delle precedenti edizioni.

La disponibilità dei tagliandi di accesso riservato per il RIS 19 si fa sempre più ridotta. Con il Natale alle porte e il mercato piloti che continua a richiamare l’attenzione si raggiungerà probabilmente il sold out in tempi record.

Particolare successo per quanto riguarda l’offerta speciale riservata agli Under 14. In molti stanno sfruttando l’occasione. I giovani appassionati infatti possono quest’anno assicurarsi un Gold Pass a titolo gratuito, collegandolo all’acquisto di un tagliando da parte di un genitore.

Non farti scappare l’occasione per un regalo di Natale davvero speciale. Per l’acquisto e tutte le info basta un click su goldpass.rallyitaliasardegna.com