Vendita record per l’accesso alle aree riservate. Disponibili ancora pochi biglietti per il podio finale e l’Ittiri Arena Show

 

Alghero, 29 maggio 2019 – Un primo importante successo per il Rally Italia Sardegna 2019. A circa quindici giorni dalla tappa italiana del WRC sono già sold out i GOLD PASS. Una vendita record che sottolinea il gradimento del pubblico riguardo al nuovo format di accesso alle aree riservate dell’evento. I principali prodotti GOLD PASS sono esauriti rapidamente, con largo anticipo rispetto alla passata edizione del RIS, lasciando accessibile ad oggi soltanto la soluzione GRANDSTAND ACCESS, ovvero il biglietto per accedere alla tribuna durante la cerimonia di premiazione finale.

La vendita è iniziata con un mese d’anticipo rispetto all’anno precedente, un incentivo alla campagna natalizia che effettivamente ha avuto esiti più che positivi. Gli ordini dello stesso periodo, per quanto riguarda unicamente la campagna natalizia, sono infatti quadruplicati.

Altro successo per i GOLD PASS UNLIMITED 3×2. L’offerta è stata apprezzata dai clienti e ha fatto crescere gli ordini portando rapidamente al sold out del pacchetto UNLIMITED, il preferito tra quelli selezionabili. Ottimi anche i riscontri per quanto riguarda le opzioni under14 e gli sconti riservati ai soci ACI.

 

Per info e acquisto di GOLD PASS-GRANDSTAND ACCESS disponibili click su goldpass.rallyitaliasardegna.com

 

Per i biglietti dell’ITTIRI ARENA SHOW visita il sito www.ticketone.it