Equipaggio #10 J.M. Latvala – M. Anttila (Toyota Yaris WRC): “Certamente sto cercando di tenere costante il ritmo ma anche essere sempre cauto per le pietre presenti. Ma è tutto ok.” (ha il parabrezza incrinato)

Equipaggio #69 J. Hanninen – T. Tuominen (Toyota Yaris WRC):” Molto meglio rispetto a questa mattina, abbiamo fatto dei test e sono positivi. Buoni risultati stiamo andando nella giusta direzione.”

Equipaggio #4 E. Lappi – J. Ferm (Citroën C3 WRC): ”Ancora più lento rispetto al tempo più veloce di questa mattina. Di sicuro va molto meglio, le gomme stanno lavorando molto meglio”.

Equipaggio #11 T. Neuville – N. Gilsoul (Hyundai i20 Coupe WRC):”Le condizioni sono migliori ora, ho più feeling con la macchina, ma abbiamo fatto dei cambiamenti e ho bisogno di tempo per adattarmi”.

Equipaggio #5 K. Meeke – S. Marshall (Toyota Yaris WRC):” Thierry non è il problema oggi, ma Elfyn and Andreas che sono poco più avanti. Mi sento a posto e vediamo come andrà.”

Equipaggio 33 E. Evans – S. Martin (Ford Fiesta WRC):”Non mi è sembrata una prova terribile, forse qualche secondo perso qua e là e questo non deve succedere.”

Equipaggio #89 A. Mikkelsen – A. Jaeger (Hyundai i20 Coupe WRC):” Ci sto provando abbastanza a fondo, ma non mi sento del tutto a mio agio. La macchina è un po’ ‘ballerina’, non è del tutto lo stesso buon grip di ieri. Ci riproveremo nella prossima”.

Equipaggio #8 O. Tänak – M. Järveoja (Toyota Yaris WRC): “Di sicuro sto ancora spingendo.. Sordo spinge e il gap è molto piccolo. Sto tenendo lo stesso ritmo di stamattina”.

Equipaggio #1 S. Ogier – J. Ingrassia (Citroën C3 WRC): “E’ divertente e l’obiettivo ora è quello di ottenere un buon feeling, finalmente, e di provare a segnare qualche buon tempo in più questo pomeriggio”.

Equipaggio #3 T. Suninen – J. Lehtinen (Ford Fiesta WRC):”Molto meglio rispetto a questa mattina. Sto cercando di avere cura della macchina. Devo cercare di prendere un buon ritmo con la guida

Equipaggio #6 D. Sordo – C. Del Barrio (Hyundai i20 Coupe WRC): “E’ un po’ più pulita rispetto a stamattina ma ancora molto scivolosa. Il mio tempo non è così buono, ma neanche così male. Cerchiamo di spingere ancora, cercheremo di guidare e spingere di più, vedremo. Non è ancora finita, abbastanza difficile, ma dobbiamo provarci”.

Equipaggio #22 K. Rovanpera – J. Halttunen (ŠKODA Fabia R5 Evo): “Spero che possiamo guadagnare qualcosa. Onestamente non pensavo che questa prova fosse in così buone condizioni, perciò sono stato un po’ troppo cauto all’inizio. Poi ho visto che le condizioni erano buone. Ma tutto bene”.

Equipaggio #23 J. Kopecky – P. Dresler (ŠKODA Fabia R5 Evo): “C’era più aderenza rispetto a questa mattina, le gomme dure hanno funzionato bene. Abbiamo fatto delle piccole modifiche di assetto e la macchina è molto più facile da guidare”.