Equipaggio #1 S. Ogier – J. Ingrassia (Citroën C3 WRC): “Non era veramente un piano. Non era un punto dove poter spingere. Diventerà difficile aprire le strade nella power stage Di certo abbiamo salvaguardato gli pneumatici.”

Equipaggio #10 J.M. Latvala – M. Anttila (Toyota Yaris WRC): “Effettivamente in alcuni punti della prova sembrava di non avere nessuno davanti a noi. Nel finale potevo vedere se spingeva perché era più pulita. Ho cercato di mantenere un buon ritmo e provare a spingere un pò.”

Equipaggio #69 J. Hanninen – T. Tuominen (Toyota Yaris WRC): “Ok, niente di particolare. Bella giornata, bella prova e la vettura sembra ok. Una gomma intermedia è la giusta scelta per oggi. Nessun problema.”

Equipaggio #5 K. Meeke – S. Marshall (Toyota Yaris WRC): “Non c’è nessuna chance di vincere la power stage qui.
Cercherò solamente di guidare pulito oggi e andare a punti in vista della Finlandia. Cerco di ragionare per la squadra.”

Equipaggio #4 E. Lappi – J. Ferm (Citroën C3 WRC): “E’ ok, veramente, non c’è molto da fare oggi. Così è un pò noiosa la faccenda.”

Equipaggio #11 T. Neuville – N. Gilsoul (Hyundai i20 Coupe WRC): [Buon Compleanno!] “Grazie per gli auguri. L’idea è quella di godermi la giornata, con un anno in più. Ho buone sensazione questa mattina. Sto cercando di riprendere il gap su Lappi, e sembra sia andata Ok. Ora dobbiamo pensare di riservare le gomme in vista della power stage.”

Equipaggio #89 A. Mikkelsen – A. Jaeger (Hyundai i20 Coupe WRC): “Abbiamo corso in modo pulito. Possiamo andare un pò di più veloce qui ma poi inizia a diventare tosta. Abbiamo ancora molto da correre quindi abbiamo la possibilità di guadagnare diversi secondi. Ognuno conosce bene questa prova quindi sarà difficile fare la differenza ma ci proveremo.”

Equipaggio 33 E. Evans – S. Martin (Ford Fiesta WRC): “Tutto bene. Era piuttosto pulito avanti. Quindi siamo abbastanza soddisfatti di questo.”

Equipaggio #3 T. Suninen – J. Lehtinen (Ford Fiesta WRC): “Possibilmente possiamo gestirla meglio. Questa prova era piuttosto complessa nelle parti strette e con muretti vicini. Se prendi un pò più di rischi riesci anche ad abbassare il tempo.”

Equipaggio #6 D. Sordo – C. Del Barrio (Hyundai i20 Coupe WRC): “Per ora è ok. Ho visto il tempo di Evans, è un pò meglio ma per ora va bene. Non ho fatto lo stesso ma l’ho ci sono andato anche con più cautela.”

Equipaggio #8 O. Tänak – M. Järveoja (Toyota Yaris WRC): “Noi abbiamo cercato solo di salvaguardare le gomme, ma non sapevamo cosa avrebbero fatto gli altri ragazzi. Un pò ci abbiamo provato. A quanto pare siamo andati ok quindi possiamo anche provare a salvare ancora un pò di più gli pneumatici.”