Car #10 J.M. Latvala – M. Anttila (Toyota Yaris WRC):” Le condizioni sono ok ma sono andato piano per risparmiare la gomma per la Power Stage.”

Car #69 J. Hanninen – T. Tuominen (Toyota Yaris WRC): “Sicuramente non è facile eseguire dei test in queste condizioni infatti credo che ora ritornerò all’assistenza la prossima tappa è troppo dura”

Car #5 K. Meeke – S. Marshall (Toyota Yaris WRC): “”E’ andata bene, il ritmo era migliore, No non stiamo risparmiando la gomma per la Power Stage perché non siamo in grado di lottare visto la nostra posizione di partenza.

Car #1 S. Ogier – J.Ingrassia (Citroën C3 WRC): “Dobbiamo solo provare e cercare di ottenere dei punti.”

Car #4 E. Lappi – J. Ferm (Citroën C3 WRC): Non molto bene, siamo in una posizione dove non è necessario spingere e quindi non è divertente guidare così.”

Car #89 A. Mikkelsen – A. Jaeger (Hyundai i20 Coupe WRC): “ E’ stata una buona prova. Ci sono ancora delle parti dove era possibile andare più veloci, ma si sa si può sempre andare più veloci.”

Car 33 E. Evans – S. Martin (Ford Fiesta WRC): “Ci abbiamo provato abbastanza, è stata dura ma nessun problema.”

Car #3 T. Suninen – J. Lehtinen (Ford Fiesta WRC): ” Quando non spingi al massimo è facile commettere errori. Sono andato un pò lungo, frenare è stato impossibile frenare ma abbiamo perso solo qualche secondo, ma è tutto sotto controllo”

Car #6 D. Sordo – C. Del Barrio (Hyundai i20 Coupe WRC): “E’ molto vicino Suninen. Non abbiamo spinto al massimo questa mattina, quando guidi in queste difficili condizioni è facile fare errori. cercheremo di spingere alla Power Stage, non è mai finita.”

Car #8 O. Tänak – M. Järveoja (Toyota Yaris WRC): “Molto difficile, non è esattamente una strada. Certamente la priorità è quella di arrivare fino in fondo.”