Da oggi sarà possibile acquistare 3 tagliandi Gold Pass Unlimited al prezzo di 2. Disponibilità limitata, l’offerta scade tra 20 giorni

Alghero, 26 aprile 2019 – Ecco una nuova occasione per il Rally Italia Sardegna 2019. Dalla giornata di oggi infatti parte la nuova iniziativa dedicata al pubblico della tappa italiana del WRC, in programma dal 13 al 16 giugno prossimi con base operativa ad Alghero. Per 20 giorni, sarà possibile acquistare tramite la nuova promo ben 3 Gold Pass Unlimited al prezzo di 2. Un regalo pensato per chi vuole vivere da vicino l’emozione del RIS, partecipando a tutte le giornate di gara.

Con il Gold Pass Unlimited potrai accedere a tutte le aree riservate in ogni giornata del week end sardo. Per questa opzione 3×2 però non sarà valida la scontistica dedicata al Socio ACI, né l’opzione riservata agli under 14.

Per maggiori info e acquistare i Gold Pass visita la sezione dedicata del sito https://www.rallyitaliasardegna.com/scopri-gold-pass/

Tutti i prodotti acquistati online dovranno essere ritirati all’Info Point/stand ACI aperto presso il Parco Assistenza di Alghero (SS) da martedì 11 giugno 2019, dove sarà possibile anche rinnovare o acquistare una tessera di socio ACI Gold, ACI Sistema o ACI Storico Aderente.